Jasmine Trinca – Età, Altezza, Compagno, Genitori

Jasmine Trinca, un’attrice dal percorso brillante che ha realizzato il suo sogno di recitare

Chi è Jasmine Trinca

Jasmine Trinca ha conquistato importanti traguardi nella sua carriera cinematografica sin da ragazzina. Ha vinto un David di Donatello, 4 Nastri d’Argento, 2 Globi d’oro. Il premio Marcello Mastroianni alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica id Venezia, 2 Ciak d’oro, Il premio Un certain Regard come migliore attrice e il premio Gian Maria Volontè.

Uno tra i volti italiani del cinema maggiormente noti anche all’estero per bravura e professionalità. È nata il 24 aprile del 1981 e ha trascorso la sua infanzia solo con sua madre, rimasta incinta a 24 anni.

È sempre stata una ragazza molto attenta agli studi e questo le ha permesso di arrivare presto ai suoi obiettivi. Si è diplomata con il massimo dei voti ma per inseguire la carriera cinematografica, ha interrotto un corso universitario in Archeologia.

Jasmine Trinca e la sua vita privata

È proprio frequentando l’università che ha conosciuto il suo ex compagno Antonio Parulli. Dalla loro relazione è nata Elsa. La loro storia d’amore è terminata quando Jasmine Trinca è stata costretta ad affrontare la perdita di sua madre.

Per lei è stato un momento davvero molto difficile e doloroso. Oggi lei vive a Roma nel quartiere Testaccio, in realtà poco o nulla si sa sulla sua vita privata. Dunque, se si sia di nuovo fidanzata o meno lascia molti dubbi. Il suo rapporto con sua madre non è sempre stato così facile, vivevano in una casa molto piccola.

Nonostante il suo piccolo difetto relativo a dei denti larghi, questo è stata una delle caratteristiche che l ‘ha resa ancor più unica nella sua carriera. Non ha tatuaggi e sui social non è presente nessun tipo di informazione sulla sua vita privata. Fuori dal set è una madre molto dolce, accorta e premurosa.