Riccardo Guarnieri invidioso di Sossio | Ex spera ancora in Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri si mostra invidioso di Sossio Aruta e della proposta di matrimonio che l’ex cavaliere ha rivolto nei confronti di Ursula Bennardo. La coppia nata diversi anni fa nello studio di Uomini e Donne, ha voluto coronare il loro sogno nello stesso posto.

Con l’aiuto di Maria De Filippi, Sossio è riuscito a organizzare una vera e propria sorpresa alla sua compagna, regalandole una bellissima dedica d’amore. Il tutto coronato da un anello e dei girasoli che hanno lasciato l’intero studio senza parole.

Riccardo Guarnieri invidioso di Sossio

Appena dopo la puntata, Riccardo Guarnieri ha deciso di dire la sua nei confronti di Sossio Aruta e della sua proposta di matrimonio. L’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti, si è mostrato molto amichevole nei confronti dell’ex gieffino anche nei mesi scorsi. Tra i due c’è ormai da diverso tempo un bellissimo rapporto di amicizia, tanto che alla nascita della piccola Bianca, Riccardo si è presentato con un bellissimo regalo.

Sul suo profilo Instagram però, Riccardo Guarnieri si è mostrato invidioso di Sossio repostando il momento della proposta di matrimonio.

Riccardo Guarnieri invidioso
Riccardo Guarnieri – giornal.it

La relazione di Riccardo con Ida, nonostante i loro preparativi riguardanti il matrimonio sembra sempre in bilico. La coppia infatti non riesce mai a trovare un equilibrio duraturo nel tempo, lasciando nel dubbio i loro fan.

Sossio Aruta mostra la sua felicità

Se mentre Riccardo sembra mostrarsi invidioso di Sossio, l’ex gieffino e Ursula si mostrano sempre più uniti e innamorati. La coppia dopo l’entrata in studio ha deciso di condividere con i propri follower il momento dietro le quindi, in camerino.

Il loro amore si dimostra sempre più forse, augurando il meglio anche alla loro coppia di amici Riccardo Guarnieri e Ida Platano.