Costanza Caracciolo – Tutto su di lei – Età, Altezza, Figli, Genitori e…Veline

Costanza Caracciolo, vediamo la sua vita privata e qualche curiosità che la riguarda

Chi è Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è nata il 17 gennaio del 1990 a Lentini. Sua mamma si chiama Stefania, suo padre Salvatore e ha una sorella Ludovica. Ha studiato presso il liceo classico. Dal 2017 è la compagna di Christian Vieri e Stella è sua figlia. Alta 1.70 pesa 52 kg, ha sempre amato lo sport e praticato la danza.

È stata fidanzata con Alessandro Fogacci, poi con l’attore Primo Reggiani ma a causa di incomprensioni per il diverso carattere è terminata. Ha poi incontrato Christian Vieri e vive tra Miami e Milano. Sembra essere davvero molto innamorata.

I due avrebbero dovuto avere anche un figlio ma purtroppo ha abortito. Un momento difficile che non li scoraggia e ci riprovano così nasce Stella il 18 marzo 2019. Celebrano un matrimonio in Comune a Villa Littla Modigliani. Il 25 marzo 2020 nasce la piccola Isabel. Momento che ha dovuto affrontate da sola a causa del Covid.

La carriera di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è la velina bionda che insieme a Federica Nargi ha occupato il bancone di Striscia la notizia. Nel 2011 è protagonista nel film Capitan Basilico 2- I fantastici 4, poi partecipa a Pechino Express. Nel 2016 è ai Fatti Unici, spin off a Made in Sud.

È molto presente sui social essendo anche una web influencer e testimonial per alcuni brand di moda. Nonostante lei si occupi del web non ci sono foto che ritraggono le sue figlie perché cerca di mantenere riservata la loro privacy.

Ecco allora che ne troviamo davvero tante di lei e il suo compagno e i fan sono sempre attenti e curiosi di sbirciare tra le novità pubblicate. Dunque, una vita pubblica sotto i riflettori e una privata al riparo da occhi indiscreti.