Marco Carta – Striscia la Notizia – Video – Il fuorionda di Barbara d’Urso

Marco Carta è tornato al centro dei riflettori e il merito è di quel fuorionda di Barbara d’Urso a Striscia la Notizia che sta impegnando le pagine di gossip. Il video diffuso dal programma Mediaset dimostra come la conduttrice avrebbe scelto di dire una piccola bugia al pubblico e si sarebbe allontanata dalla realtà dei fatti. Ora il pubblico si chiede: il cantante sarà fra gli ospiti di Live – Non è la d’Urso di questa sera?

Marco Carta non ha ancora risposto alle frecciatine inviategli dalla d’Urso in queste ore a mezzo social. Dopo aver manifestato il suo amore nei confronti di Striscia, la nota conduttrice ha sfruttato il suo profilo Instagram per alimentare i dubbi su ciò che accadrà stasera nel suo programma. “Marco sei sull’aereo?“, gli ha chiesto più volte, taggando il Paper.

Marco Carta – Il retroscena con Barbara d’Urso

Marco Carta sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso: questa la promessa della trasmissione, che però all’ultimo momento ha cambiato le carte in tavola. Esistono due versioni della vicenda: da un lato le parole spese da Barbarella al suo pubblico, con cui ha negato di avere qualsiasi responsabilità sull’assenza del Paper. Dall’altra la verità detta dalla stessa conduttrice a un membro dello staff.

[penci_blockquote style=”style-1″ align=”none” author=””]”Volevo dirvi una cosa. Avevo anche io annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta questa sera, aveva già fatto il biglietto aereo ma c’è stato un problema per cui non è potuto essere qua, ma ovviamente tu Marco sai che ti amo e che ti aspetto la settimana prossima”. [/penci_blockquote]

Il fuorionda diffuso da Striscia però dimostra che le cose sono andate in modo diverso: “Non facciamo in tempo a fare tutto, Marco Carta non c’è tempo. Dico che doveva venire qua, ma non è riuscito ad arrivare con l’areo“. Il cantante però ha sentito tutto, anche le parole che sarebbero dovute rimanere segrete fra Carmelita e un certo Ivan. “Sì vabbè, mi dà il doppio“, ha detto, “la serata l’ho passata qui, deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta“.

https://www.instagram.com/p/B_8FNhIo0PL/