Paolo Capponi – Chi è il figlio di Mara Venier?

Paolo Capponi è il figlio di Mara Venier, vediamo chi è e cosa fa nella vita

Paolo Capponi chi è

Il figlio di Mara Venier, Paolo Capponi, è nato nel 1975 dalla relazione con Pier Paolo Capponi, noto attore di polizieschi. Poche volte, è stato visto insieme a sua madre, tranne alcuni scatti che li ritraggono in vacanza nella Repubblica Domenicana. Suo padre è scomparso due anni fa. E’ stato lui a rendere Mara Venier nonna per la seconda volta.

Sua madre, nel corso degli anni ha collezionato diversi amori fino al 2006, quando ha trovato stabilità sposando Nicola Carraro. I rapporti tra Paolo Capponi e sua madre, negli anni precedenti non sono stati dei migliori.

Lei è diventata mamma quando era ancora molto giovane e tanto impegnata nella carriera dello spettacolo. Paolo così ha vissuto parte della sua infanzia con suo padre e la compagna. Questo certamente ha generato una serie di incomprensioni che ha portato ad un clima di freddezza tra i due.

Paolo Capponi e il rapporto con Mara Venier

A far superare questa fase è stata la nascita del piccolo Claudio: l’arrivo del bambino ha fatto sì che i rapporti tra Mara Venier e suo figlio Paolo Capponi potessero migliorare.

A confessarlo la stessa Mara Venier che ha spesso detto di non aver avuto rapporti sereni ma con l’arrivo del nipotino le cose sono cambiate e lei, anche dopo la scomparsa di sua madre, ha potuto così ritrovare il sorriso.

Paolo Capponi è molto somigliante a suo padre, oggi ha 44 anni ed è sposato con Valentina. È una persona molto riservata, nel 2019 è apparso in tv a sorpresa nel finale di Domenica in per riabbracciare sua madre e la sua famiglia. Finalmente così Mara Venier ha potuto rivedere la sua famiglia uniti e ritrovare un rapporto di serenità con suo figlio abbracciando anche il piccolo nipotino.