Veronica Burchielli attrazione fatale | Dichiarazioni fuori da Uomini e Donne

Veronica Burchielli parla della sua attrazione fatale e si mostra pronta a raccontare anche i dettagli più importanti della sua vita. Da quanto la ex tronista è uscita da Uomini e Donne, sembra completamente cambiata e pronta a una nuova vita.

La fine della relazione tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è terminata a causa della distanza che li separava ma anche dalle aspettative e gli impegni che entrambi avevano con il lavoro. Nessuno dei due infatti, ha messo da parte i suoi sogni, arrivando così al punto di non essere più compatibili insieme. Cosa nasconde Veronica Burchielli e la sua attrazione fatale?

Veronica Burchielli attrazione fatale

La ex tronista da quando ha chiuso la sua relazione, è stata protagonista di tantissimi gossip sul web. Uno dei “più importanti” è quello che l’ha vista in un presunto flirt insieme a Andrea Iannone, subito dopo smentito e gettato nel dimenticatoio.

Veronica Burchielli attrazione fatale
Veronica Burchielli – giornal.it

Veronica però oltre al suo lavoro, si è gettata a capofitto sui suoi fan regalando momento spensierati insieme. Sul suo profilo Instagram infatti, la Burchielli è riuscita ad aprirsi sempre di più, fino a raccontare momenti della sua vita che nessuno aveva mai saputo.

La ex tronista è arrivata al punto di raccontare la sua infanzia particolarmente difficile e dei problemi con la sua famiglia. Molto spesso si è mostrata fragile e quasi in lacrime davanti ai propri fan, cercando il più possibile di aprirsi nei loro confronti. Proprio nei giorni scorsi infatti, Veronica Burchielli ha raccontato una sua attrazione fatale che ha lasciato però i suoi follower molto spiazzati.

Ex tronista confessioni sorprendenti

Durante i giorni scorsi, Veronica è tornata a instaurare l’ennesimo rapporto con i fan chiedendo di lasciarle alcune domande per chiacchierare un po’ su Instagram.
La domanda che ha lasciato perplessa la ex tronsita è stata in riferimento al piacere durante un rapporto, chiedendole se preferisce un uomo molto dotato o meno.

Veronica Burchielli attrazione fatale
Veronica Burchielli – giornal.it

Veronica ha così risposto senza mezzi termini o peli sulla lingua: “Passione, chimica, affinità, rispetto, attrazione mentale e fisica, gioco, sentimento. Questo mi fa godere. Andiamo… non pensavo mi facessi così semplice boy”.

La ex tronista sembra così lasciare tutti senza parole e molto stupiti dalla sua risposta molto decisa e sincera. Questo senza vergognarsi minimamente dei suoi bisogni e delle cose che la fanno star bene anche in questo ambito.