Chi è Federica Apicella, la seconda moglie di Biagio Izzo?

Federica Apicella è la seconda moglie dell’attore Biagio Izzo. Scopriamo qualcosa di più su di lei

Federica Apicella – Dove e Quando è Nata

Federica Apicella è nata a Napoli. Non si hanno informazioni sulla sua età.

Che Lavoro fa?

Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo, è un’attrice e una modella. Nel suo curriculum si può trovare la partecipazione allo short film Crossing, ma anche la presenza nel cast di diverse fiction. Tra queste è possibile includere Medicina Generale 2 ma anche Un Posto al Sole d’Estate 2.

Rapporto con Biagio Izzo

Il rapporto con Biagio Izzo è iniziato dietro le quinte di Tele Garibaldi, quando lei si presentò a un provino. Da allora non si sono più lasciati e assieme hanno messo al mondo due figli, Martina e Raffaele. Il 30 agosto 2008, si sono detti sì.

Prima di incontrare Federica, Biagio Izzo ha avuto altre due figlie, ossia Alessia, oggi 34enne, e Valeria, 25 anni. Tornando al rapporto tra l’attore napoletano la sua seconda moglie, ricordiamo che, a parte i dettagli relativi al matrimonio (al quale erano presenti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo), non si sa molto.

Biagio Izzo è infatti presente su Instagram con un account tramite il quale non condivide praticamente nulla della sua vita privata. Tra gli scatti che compaiono, troviamo infatti foto con compagni di lavoro come Stefano De Martino – Izzo è stato più volte ospite di Stasera Tutto è Possibile – e Nancy Brilli.