DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 11 Maggio 2020

Torna dopo un weekend Uomini e Donne, tornando per l’ennesima volta sulle vicende di Gemma Galgani e dei suoi corteggiatori misteriosi. La dama ancora una volta si trova davanti a ben due cavalieri, entrambi con la voglia di conoscerla.

Da una parte Sirius, cavaliere ventiseienne pronto a suo dire, a far di tutto per conquistare il suo cuore e il suo amore. Nonostante le critiche, il cavaliere continua imperterrito a sottolineare la voglia che ha di conoscere sempre di più Gemma, dimostrandosi pronto un giorno, ad uscire fuori dal programma insieme a lei.

Dall’altra parte però, Gemma Galgani sta conoscendo grazie al nuovo format di Uomini e Donne il cavaliere che, era nascosto dietro il nickname di Cuore di Poeta.
Il cavaliere, più vicino alla sua età non sembra però colpire la dama fisicamente, mostrandosi molto presa dalle parole romantiche che le aveva scritto in chat.
La dama infatti, è stata catturata dalle parole ma molto meno dal suo aspetto fisico, prendendo così le nuove critiche di Tina Cipollari.

Uomini e Donne
Gemma Galgani – giornal.it

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne

Gemma si troverà così tra due fuochi, continuando a conoscere entrambi i corteggiatori scesi per lei senza ancora una volta, affermare nessuna preferenza tra i due.

Questo è stato oggetto delle tantissime critiche da parte di Tina Cipollari che, non crede alla sua buonafede nel voler conoscere Sirius. Secondo lei infatti, la dama è interessata solo a trovare un uomo che la soddisfi fisicamente, lasciando scoppiare l’ennesima discussione in studio.

La diretta di Uomini e Donne la potete vedere in tv su Canale 5, su Mediaset Play o direttamente qui sotto.

[sc name=”canale5″ ]