Chi sono le mogli di Tom Cruise?

Tom Cruise, uno degli attori più celebri e apprezzati di Hollywood, si è sposato tre volte. Scopriamo chi sono le mogli del protagonista di Top Gun.

Mimì Rogers

Mimì Rogers è la prima moglie di Tom Cruise. Nata a Coral Gables il 27 gennaio 1956, è un’attrice e una giocatrice di poker professionista. Ricordiamo che il cognome Rogers non è quello con cui è nata, ma quello del suo primo marito, ossia Jim Rogers, con il quale è stata sposata dal 1977 al 1980.

Il matrimonio con Cruise è arrivato invece il 9 maggio 1987. Tre anni dopo, invece, i due attori hanno divorziato. Secondo un documento divulgato nel 2015, dietro alla fine del rapporto ci sarebbe stata l’ombra di Scientology, al cui credo la Rogers aveva avvicinato Cruise.

Secondo un ex capo della chiesa fondata da Hubbard, Cruise sarebbe stato spinto dai vertici della setta a tradire la Rogers con Nicole Kidman, conosciuta sul set di Giorni di Tuono.

https://www.instagram.com/p/Bnl315IgKsW/

Nicole Kidman

Nicole Kidman e Tom Cruise si sono conosciuti nel 1989 sul set di Giorni di Tuono. Nel vigilia di Natale del 1990, si sono sposati in Colorado. Considerati tra le coppie d’oro di Hollywood, assieme hanno adottato due figli: Isabella e Connor. Il matrimonio, nonostante la fede cattolica della Kidman, è stato celebrato con rito cattolico.

All’inizio degli anni 2000, la favola è finita. L’8 agosto 2001 è stato ufficializzato il divorzio. Come rivelato in un’intervista rilasciata nel 2018, oggi la Kidman non vuole parlare del rapporto con Cruise perché le sembra irrispettoso nei confronti del secondo marito, il cantante Keith Urban, con il quale ha avuto due figlie: Sunday Rose e Faith Margareth.

https://www.instagram.com/p/B_alFv9pvpG/

Katie Holmes

La ex diva di Dawson’s Creek e Cruise hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2005. Ad aprile 2006, è nata Suri, primogenita per entrambi. Il 18 novembre dello stesso anno, circondati dalla meravigliosa cornice del Lago di Bracciano si sono detti sì.

Sei anni dopo, a rapporto finito, è arrivato l’accordo per il mantenimento di Suri, che Cruise non vede da 6 anni in quanto quella che oggi è un’adolescente non fa parte della chiesa di Scientology.

https://www.instagram.com/p/B-GgXJkJQxA/