DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 12 Maggio 2020

La puntata di domani sarà per Gemma Galgani molto difficile trovandosi così di fronte a una scelta inevitabile. La dama infatti, sono ormai diverse settimane che continua a conoscere i suoi tre cavalieri misteriosi conosciuti durante il nuovo format di Uomini e Donne.

Tutti e tre i cavalieri però, lasciano alla dama sensazioni completamente diverse mettendola in difficoltà su un eventuale decisione. Gemma nella puntata di domani, avrà il piacere di vedere finalmente in volto il terzo e ultimo cavaliere conosciuto sul nuovo format.

La scelta della dama non sembra rendere felice Nicola (nickname Sirius) che, nonostante la sua giovane età di soli ventisei anni si mostra voglio di conoscere fino in fondo Gemma. Il cavaliere decide così di rispondere alle provocazioni della dama affermando di essere pronto a conoscere altre signore del parterre, lasciando così la Galgani di stucco.

Uomini e Donne
Gemma Galgani – giornal.it

DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne del 12 Maggio 2020

La puntata di domani sarà veramente scoppiettante, scatenando la rabbia della dama che sembra non riuscire a scegliere tra i suoi tre cavalieri. Maria De Filippi decide così di presentarle l’ultimo cavaliere conosciuto durante il nuovo format, lasciando tutti molto perplessi.

La diretta di Uomini e Donne potete seguirla in tv su Canale 5, su Mediaset Play o direttamente qui sotto.

[sc name=”canale5″ ]