Natalia Paragoni – Tutto su di Lei – Altezza, Iene, Andrea Zelletta

Natalia Paragoni è una giovane influencer diventata famosa a seguito della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Dove e Quando è Nata

Natalia Paragoni è nata a Sondrio il 24 dicembre 1997. Ciò significa che ha compiuto da pochi mesi 22 anni.

Altezza

Natalia Paragoni è alta 1,70.

Carriera

Prima di approdare come corteggiatrice nello studio di Maria De Filippi, Natalia Paragoni ha posato come modella e ha lavorato come ombrellina sulle piste della moto GP. Per diverso tempo, ha lavorato come estetista. A dimostrazione della sua passione per la bellezza, è possibile citare la presenza, sul suo seguitissimo profilo di Instagram, di numerosi tutorial di trucco.

https://www.instagram.com/p/B-P6eCyIQ9j/

Le Iene

Di Natalia Paragoni si sta parlando molto in queste ore in quanto, grazie alla redazione de Le Iene, la giovane influencer e il fidanzato Andrea Zelletta sono finiti al centro di un esperimento dedicato all’amore in quarantena.

I giornalisti del programma di Davide Parenti hanno fatto uno scherzo alla giovane, facendole credere di essere stata tradita dal fidanzato. Lui, come poco fa accennato, è il modello tarantino Andrea Zelletta. Ex volto delle campagne di brand come Armani e D&G, l’ha scelta come sua compagna di vita nell’edizione 2018/2019 di Uomini & Donne.

I due hanno iniziato fin da subito a convivere, condividendo spesso sul proprio profilo Instagram i dettagli relativi alla quotidianità di coppia. I progetti per il futuro sono importanti. I ragazzi, infatti, hanno spesso parlato di formare assieme una famiglia.