Stasera in TV – Programmazione Rai & Mediaset – 12 Maggio 2020

Buongiorno e bentrovati a tutti i nostri lettori della rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere insieme, le programmazioni Rai e Mediaset dei maggiori canali.

Programmazione TV – Rai1 – Rai2 – Rai3 – 12 Maggio

Su Rai1, alle 21.20 andrà in onda “Io sono Mia 2019”, film biografico diretto da Ricardo Donna. Su Rai2, ci sarà la commedia italiana “A Napoli non piove mai”. Barnaba soffre della sindrome di Peter Pan. Jacopo e’ vittima della sindrome dell’abbandono. Sonia soffre della sindrome di Stendhal. Il loro incontro portera’ questi tre personaggi a superare le rispettive “sindromi” e affrontare la vita con ottimismo e positivita. Mentre su Rai3, alle 21.30 andrà in onda l’approfondimento di Bianca Berlinguer “Cartabianca”.

Programmazione TV – Rete4 – Canale5 – Italia1 – 12 Maggio

Su Rete4, alle 21.30 andrà in onda Mario Giordano e il suo programma da cui nascono numerose polemiche “Fuori Dal Coro”. Serata ad alta tensione su Canale5, con la pellicola americana “Mission Impossible – Fallout” con protagonista Tom Scruise. Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Mentre su Italia1, andrà in onda una nuova puntata delle “Iene”.