Beatrice Valli sorpresa in ospedale | Regalo particolare dopo il parto

Beatrice Valli dopo aver finalmente partorito durante la mattinata di ieri, riceve una sorpresa in ospedale che nessuno si sarebbe mai aspettata.
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra stanca e stremata ma molto felice di aver messo al mondo Azzurra. La piccolina tanto attesa dall’intera famiglia, è arrivata durante la mattina di ieri dopo più di una settimana di attesa.

Per Beatrice Valli, la piccola Azzurra è la terza di ben tre figli, due avuti con l’attuale compagno nonché ex tronista Marco Fantini. La coppia ormai insieme da diversi anni, sta continuando la loro vita insieme creando una meravigliosa famiglia. Durante la giornata di oggi, Beatrice Valli ha ricevuto una sorpresa in ospedale che ha lasciato tutti senza parole, di cosa si tratta?

Beatrice Valli sorpresa inaspettata

Questa mattina Beatrice ha ricevuto una sorpresa che non si aspettava minimamente dal suo compagno Marco Fantini. Ieri per la nascita di Azzurra, sono stati tantissimi gli amici, parenti e conoscenti che hanno mostrato le loro congratulazioni mandando all’influencer un mazzo di fiori.

 Una delle sorprese più grandi però, è stata quella di vedere i propri figli anche solo dalla finestra, a causa delle restrizioni dovute a prevenire il contagio da Codiv-19.
La ex corteggiatrice infatti, a dovuto affrontare l’intero parto da sola, non potendo avere accanto Fantini proprio a causa delle restrizioni emanate dal Governo.

Ex corteggiatrice stanca e affamata

Marco Fantini poche ore fa, ha portato un regalo inaspettato a Beatrice Valli mostrandosi premuroso e affettuoso nei suoi confronti. La ex corteggiatrice infatti, si è ritrovata stanca e molto affamata a causa anche delle tantissime “poppate” che da alla piccola Azzurra.

Beatrice Valli sorpresa in ospedale
Beatrice Valli – giornal.it

L’ex tronsita ha così portato in ospedale alla sua compagna un intero salame tagliato a fette così che Beatrice possa mangiarlo durante la sua permanenza all’interno dell’ospedale. Un gesto molto apprezzato che ha fatto sorridere tutto il web e la stessa Valli.