Francesco Mandelli – Tutto su di Lui – Film, Moglie, Fabrizio Biggio

Francesco Mandelli è un celebre attore, conduttore e cantante. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Francesco Mandelli – Dove e Quando è Nato

Francesco Mandelli è nato a Erba il 3 aprile 1979. Questo significa che ha da poco compiuto 41 anni.

Film

L’esordio cinematografico di Francesco Mandelli risale al 1999, anno in cui ha fatto parte del cast del film Tutti gli Uomini del Deficiente, diretto da Paolo Costella e avente nel cast, tra gli altri, la Gialappa’s Band, Claudia Gerini, Carla Signoris e Luciana Littizzetto.

Negli anni successivi, per Francesco Mandelli sono arrivate altre esperienze cinematografiche. Tra queste è possibile citare il film Ora o Mai Più di Lucio Pellegrini e, nel 2005, Manuale d’Amore di Giovanni Veronesi.

Tra le sue ultime performance sul grande schermo è possibile citare l’interpretazione del personaggio di Paolo Chiamenti nel film Si Muore Tutti Democristiani, pellicola diretta dal collettivo Il Terzo Segreto di Satira.

Francesco Mandelli – Chi è la Moglie?

Francesco Mandelli, che è stato per tanti anni uno dei volti simbolo di MTV Italia, è sposato con Luisa Bertoldo, affermata professionista nel campo delle relazioni pubbliche. Dopo anni di esperienza in diverse agenzie pubblicitarie, Luisa ha fatto il grande passo fondandone una sua. La coppia, assieme da tanti anni, ha avuto una bimba di nome Giulia Italia.

Fabrizio Biggio

In compagnia di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli ha condotto e scritto la serie di MTV I Soliti Idioti. Da questo progetto sono nati due film che hanno sbancato il botteghino per quanto riguarda gli incassi.