Gemma Galgani animo giovanile | Anticipazioni Uomini e Donne 15 Maggio

Gemma Galgani si mostra una dama dall’animo giovanile e incontra della puntata di domani l’ultimo dei suoi cavalieri misteriosi. La dama infatti, aveva conosciuto ben tre cavalieri durante il nuovo formati di Uomini e Donne: Sirius, Cuore di Poeta e Occhi Blu.

Durante l’ultima puntata della settimana, Maria De Filippi tornerà sulle conoscenze di Gemma, mostrandosi pronta a far entrare in studio Occhi Blu.

Tra il cavaliere e la dama c’è infatti già stata un’esterna all’interno della casetta vicino agli studi di Cinecittà, la stessa dove è stato girato il nuovo format di Uomini e Donne. La dama durante l’uscita si è divertita tantissimo tra balli, scherzi e un corteggiamento molto apprezzato. Cosa succederà però nella puntata di domani tra i due?

Gemma Galgani dall’animo giovanile

La dama dopo aver chiuso con Cuore di Poeta, è rimasta solamente con due cavalieri: Sirius e Occhi Blu. Entrambi però, sono molto più piccoli di lei, lasciando nuovamente sorpreso l’intero studio. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che la dama nonostante la sua età sarebbe riuscita a trovare cavalieri molto più giovani di lei.

Gemma Galgani animo giovanile
Tina Cipollari – giornal.it

Tina Cipollari scoprendo che Occhi Blu ha solamente 39anni, tornerà all’attacco contro la dama, mostrandosi nuovamente arrabbiata e pronta a criticarla qualsiasi cosa lei dica.
Un comportamento che ormai all’interno nello studio di Uomini e Donne è visto e rivisto tanto da, non stupire più nessuno. Quello che però tutti i telespettatori si stanno chiedendo è se Gemma sceglierà di tenere anche il nuovo corteggiatore oltre a Sirius.

La dama conquista tutti

La puntata di domani tornerà a focalizzarsi su Gemma Galgani e il suo animo giovanile che trova piacere nell’essere corteggiata da Sirius e dal nuovo cavaliere molto più giovane di lei. L’età infatti, sembra non essere più un problema per la dama che si mostra pronta a un amore passionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io sono venuto qua con dei sentimenti” Cosa ne pensate delle parole di Sirius? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 12 Mag 2020 alle ore 6:21 PDT

Gemma Galgani si dimostra così interessata a conoscere entrambi ma qualcosa dopo l’esterna con Occhi Blu sembra aver cambiato alcuni suoi pensieri. La puntata di domani sarà come sempre piena di rivelazioni ma quali decisioni prenderà la dama?