Giulio Beranek – Tutto su di Lui – Vivi e lascia vivere, Altre Serie TV, Instagram

Giulio Beranek, nato a Taranto il 26 gennaio 1987, è un attore che, in questi mesi, ha visto la sua fama crescere grazie al personaggio di Luciano in Vivi e lascia vivere, serie tv diretta da Pappi Corsicato. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Giulio Beranek – Vivi e lascia vivere

Nella serie tv di Rai Uno, Giulio Beranek veste i panni di Luciano, proprietario del night club dove balla Giada, a sua volta interpretata da Silvia Mazzieri.

Altre Serie TV

La presenza nel cast di Vivi e lascia vivere è solo una delle tante tappe di una carriera iniziata nel 2009, quando Beranek è stato scelto per il film Marpiccolo, pellicola di Alessandro di Robilant che ha visto l’attore, nato in una famiglia di giostrai, prestare il suo volto al protagonista Tiziano.

L’esordio sul piccolo schermo è arrivato tre anni dopo. Nel 2012, Beranek ha infatti recitato in Distretto di Polizia. L’anno dopo, la sua carriera si è arricchita con la presenza nel cast della serie tv Tutta la Musica nel Cuore.

L’attore che interpreta Luciano in Vivi e lascia vivere ha lavorato anche nella serie tv Tutto può succedere. In questo frangente, ha vestito i panni di Lorenzo, personaggio che ha una relazione con Federica Ferraro, a sua volta interpetata da Benedetta Porcaroli.

Instagram

Giulio Beranek – che ha fatto parte anche del cast della miniserie Il Cacciatore con Francesco Montanari, è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 33mila persone.