Raffaella Mennoia diventa una dama | Ammiratore segreto a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia da autrice diventa una nuova dama di Uomini e Donne grazie a un ammiratore segreto che le ha lasciato un regalo. L’autrice infatti rimane molto spiazzata visto che non si aspettava nessun regalo del genere. Cosa è successo realmente?

L’autrice di Uomini e Donne continua a lavorare sia al talk show ma anche ai provini di Temptation Island per i mesi estivi. Raffaella Mennoia infatti, si mostra sempre più occupata dal lavoro, proprio come la giornata di oggi. Qualcosa però è cambiato e all’interno del suo studio Raffaella si trova una sorpresa inaspettata.

Raffella Mennoia diventa una dama

La Mennoia qualche ora fa appare nel suo profilo Instagram per raccontare cosa le è successo durante la mattinata. Raffaella racconta di aver ripreso l’allenamento mattutino mostrandosi sempre più in forma in vista dell’estate.
Dopo più di mezz’ora di traffico però, Raffaella Mennoia scopre di essere diventata una dama del trono over ma per quale motivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il bacio di mio figlio @saki_legio ..oggi riflettevo su quanto possa essere incredibile e ingannevole la vita..a quante volte mi è capitato di pensare quella persona mi fa tenerezza e quindi di aiutarla..per poi scoprire che in realtà spesso quelli che sembrano più deboli sono solo quelli che sanno lamentarsi e piangere meglio..dietro a molti sorrisi ho incontrato persone che soffrivano e dietro tante lamentele ho spesso trovato persone che strumentalizzano le loro finte disgrazie..i finti buoni, i finti non ho capito,i finti malati i finti ..poi invece ci sono persone che a testa bassa affrontano la vita senza lamentarsi mai,questi spesso vengono vissuti come dei fortunati..la vita è assurda ragazzi ⭕️te rappresenti la gente che ogni giorno si alza e compie il proprio lavoro con infinta onesta’senza mai trovare scuse.. @alessiosakaraofficial sei un esempio.#ognigiornoinbattaglia Ogni giorno in battaglia il libro..🌍

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data: 13 Mag 2020 alle ore 11:51 PDT

Entrata all’interno del suo studio negli uffici di Cinecittà Roma per lavorare ai prossimi contenuti di Uomini e Donne e di Temptation Island, l’autrice si è accorta di un importante particolare.

L’autrice e il regalo inaspettato

Sulla sua scrivania infatti, Raffaella ha trovato un mazzo di rose rosse all’interno di un vaso senza sapere di chi siano in realtà. L’autrice sembra avere quindi un ammiratore segreto e ringrazia sul suo profilo Instagram, chiunque abbia avuto un pensiero così dolce nei suoi confronti.

Raffaella Mennoia diventa una dama
Raffaella Mennoia – giornal.it

Nessun biglietto e nessuna dedica hanno accompagnato le bellissime rose che Raffaella Mennoia ha ricevuto che diventa così una nuova dama di Uomini e Donne. Chi sarà il suo nuovo corteggiatore?