Chi è Veronica Peparini, la fidanzata di Andreas Muller di Amici Speciali?

Veronica Peparini è la fidanzata di Andreas Muller di Amici Speciali. Sorella maggiore di Giuliano Peparini, direttore artistico del serale di Amici, è una bravissima coreografa. Scopriamo qualcosa su di lei.

Veronica Peparini – Dove e Quando è Nata

Veronica Peparini è nata a Roma il 25 febbraio 1971. Ciò significa che ha compiuto da pochi mesi 49 anni.

Carriera

Veronica Peparini ha iniziato a ballare da bambina, ossia quando aveva solo 11 anni. Nel palmares delle sue collaborazioni figurano nomi internazionali come Ricky Martin, Geri Halliwell, Robbie Williams, Luciano Pavarotti.

A metà degli anni 2000 si è focalizzata sullo studio della coreografia, diventando allieva della scuola di Kledi Kadiu. Diventare una professionista in questo campo le ha permesso di dare il via a una collaborazione internazionale a dir poco speciale, ossia quella con il Cirque Du Soleil, per il quale ha curato diversi spettacoli. Coreografa di uno dei tour di Tiziano Ferro, è diventata prof di Amici nel 2013.

Vita privata

Veronica Peparini è stata sposata con il ballerino Fabrizio Prolli. Assieme hanno avuto due figli: Daniele e Olivia. Oggi, come sopra ricordato, Veronica è legata ad Andreas Muller, ballerino che il talent lo ha vinto nel 2017. La coppia, che convive da tempo, si sarebbe innamorata nel corso di un tour di Claudio Baglioni.

Instagram

Veronica Peparini è presente su Instagram. La celebre coreografa ha un profilo seguito da oltre 680mila persone. Qui condivide dettagli del lavoro ma anche numerose foto relative alla vita di coppia.