DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 15 Maggio 2020

I telespettatori sembrano non sopportare più le tantissime scenate di Gemma Galgani ma nella puntata di oggi, Maria De Fillippi tornerà a parlare delle sue conoscenze.
La dama infatti, durante il nuovo format di Uomini e Donne ha conosciuto ben tre cavalieri pronti a corteggiarla tramite delle parole: Sirius, Cuore di Poeta e Occhi Blu.

Gemma Galgani a Uomini e Donne sta andando avanti con la conoscenza di Sirius nonostante la sua grandissima differenza di età e le critiche smosse da tutto il web e dall’intero studio. Ormai la dama sembra essere irriconoscibile, continuando la conoscenza di un ragazzo molto più giovane di lui che. A detta dei telespettatori la sta solamente usando per visibilità

Diretta Video – Uomini e Donne

La puntata di questo pomeriggio avrà un esito inaspettato per Gemma Galgani che, con molto dispiacere sceglierà solamente due dei suoi tre cavalieri misteriosi.
La diretta video di Uomini e Donne che potete trovare su Canale 5, vi sarà molto più facile guardarla e commentarla direttamente scorrendo in basso all’articolo.

Non dovete perdervi infatti, la dama pronta a dare un taglio netto e un cambiamento importante alla sua vita e al suo stato sentimentale. Quale sarà l’ennesima scelta di Gemma a Uomini e Donne?

[sc name=”canale5″ ]