Stasera in TV – Programmazione Rai & Mediaset – 15 Maggio

Buongiorno a tutti dalla nostra rubrica Stasera in TV. Oggi, andremo a vedere cosa ci offrono le programmazioni Rai e Mediaset, in questa prima serata di venerdì 15 Maggio.

Programmazione TV – Rai1 – Rai2 – Rai3 – 15 Maggio

Su Rai1, alle 21.30 andrà in onda il film thriller americano “Tutti soldi del mondo”. Su Rai2 invece, ci sarà una la nona puntata della diciassettesima stagione della serie TV “N.C.S.I”, intitolata “Game Over”. Su Rai3, ci sarà il film italiano “Euforia”, che racconta di due fratelli molto lontani caratterialmente, che per alcuni casi della vita dovranno conoscersi e accettarsi.

Programmazione TV – Rete4 – Canale5 – Italia1 – 15 Maggio

Su Rete4, alle 21.20 ci sarà il solito appuntamento del venerdì con “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Mentre su Canale5, alle 21.20 potrete vedere lo show “Amici Speciali”, nuovo format condotto da Maria De Filippi, è Una maratona artistica di 4 puntate nel segno della solidarietà, con un cast composto da 5 ballerini e 7 cantanti. I 12 protagonisti sono: Alberto Urso, Alessio Gaudino, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Javier Rojas, Michele Bravi, Stash & The Kolors, Random e Umberto Gaudino. Su Italia1 invece, alle 21.30 andrà in onda l’action americano “22 Minutes”, basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell’assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa.