Armando Incarnato messaggio alle donne | Richiesta a Uomini e Donne

Armando Incarnato lancia un messaggio a tutte le donne che l’hanno criticato ma che secondo lui vorrebbero avere una storia con lui. Il cavaliere si sente in dovere di dire la sua sulle tante offese ricevute per la sua pettinatura della scorsa settimana. Quali sono state le sue parole?

Il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato continua il suo percorso all’interno del programma nonostante le tantissime discussioni, critiche e segnalazioni su di lui e su presunte relazioni al di fuori. Armando sta infatti aspettando la persona giusta all’interno del talk show di Maria De Filippi, ritenendosi single e disponibile per nuove conoscenze.

Armando Incarnato lancia un messaggio alle donne

Il cavaliere nonostante le tantissime critiche della scorsa settimana per la sua capigliatura abbastanza strana, torna a lanciare l’ennesima frecciatina a tutte le persone che l’hanno offeso. Il messaggio sembra rivolto soprattutto a tutte le donne che, costantemente parlano in modo negativo di lui ma che vorrebbero a suo dire conoscerlo.

Armando Incarnato messaggio
Armando Incarnato – giornal.it

Armando incarnato si mostra infatti molto convinto di piacere alle donne e alle dame del trono over. Le sue storie passate all’interno del programma però, sembrano non aver mai portato a niente, concluse sempre a causa di qualche problema. Proprio per questo, Armando Incarnato sembra aver deciso di lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne, soprattutto quelle all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne.

Cavaliere profondo nell’animo

Poche ora fa Armando Incarnato ha deciso di stupire i suoi follower con un messaggio che nessuno di aspettava. Sembra che le offese e le critiche sui suoi capelli continuino a tormentare il cavaliere che decide così di dire nuovamente la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono solo capelli,mi guardo allo specchio ma sono abituato a “guardarmi” negli occhi. Buondi flowers❤

Un post condiviso da Armando Incarnato (@armando_incarnato_) in data: 16 Mag 2020 alle ore 6:09 PDT

Il cavaliere si lascia così andare e afferma sul suo profilo Instagram: “Sono solo capelli, mi guardo allo specchio ma sono abituato a “guardarmi” negli occhi”.
Le sue parole sono state accompagnate da una foto dove Armando, tiene i capelli molto “sbarazzini” per sottolineare così il suo messaggio.