Anne Hathaway – Chi è il Marito dell’Attrice de Il Diavolo Veste Prada?

Indimenticabile protagonista de Il Diavolo Veste Prada, Anne Hathaway è una delle attrici più celebri di Hollywood. Con una carriera iniziata quando era giovanissima, è oggi mamma felice di due bimbi (avuti dopo percorsi medici travagliati), ed è sposata con Adam Shulman. Scopriamo assieme chi è.

Adam Shulman: Dove e Quando è Nato

Adam Shulman è nato a New York il 2 aprile 1981. Ciò significa che ha da poco compiuto 39 anni.

Carriera

Laureato presso la Brown University, dove ha approfondito nel dettaglio tutto quello che riguarda il mondo del teatro, il marito della dolcissima protagonista de Il Diavolo Veste Prada ha esordito come attore nel 2005, interpretando un ruolo nella serie tv American Dreams.

Shulman, arrivato nella vita della celebre attrice dopo la fine della sua storia con l’immobiliarista pugliese Raffaello Follieri, è noto soprattutto per il ruolo dello sceriffo in Hazzard – I Duke alla Riscossa.

Attorno alla loro storia d’amore, coronata con un matrimonio in cui la sposa indossava un abito di Valentino, ruota un bellissimo aneddoto. Sono infatti diverse le persone che hanno notato una somiglianza tra il marito della Hathaway e il grande bardo William Shakespeare, la cui moglie era omonima dell’attrice.

Si tratta ovviamente di un caso. Questa romantica coincidenza fa però battere il cuore a chi crede che l‘amore vero possa andare ben oltre la durata della vita terrena.

Concludiamo ricordando che il marito della Hathaway non è presente su Instagram e che sono pochissime le sue foto sul profilo della celebre consorte.