Sirius abbandona Gemma | Anticipazioni Uomini e Donne 19 Maggio 2020

Sirius abbandona Gemma Galgani dopo la puntata andata in onda lunedì 18 Maggio. La conoscenza tra i due sembra arrivare a un punto di rottura e la motivazione sembrerebbe avere un nome ben specifico: Valentina Autiero.

La dama da quando ha visto scendere le scale da Sirius è sembrato avere un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti. Gemma Galgani però, cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote scatenando una scenata di gelosia in studio. Cosa succederà nella puntata di domani.

Sirius abbandona Gemma Galgani

Durante la puntata andata in onda lunedì, Valentina si è mostrata disposta a conoscere il cavaliere di Gemma che però, ha deciso di continuare solamente la conoscenza con la Galgani. Valentina è rimasta molto delusa da questo, spiegando di essere sicura che il cavaliere abbia rifiutato il suo numero solamente per paura di perdere Gemma.

Sirius abbandona Gemma
Valentina Autiero – giornal.it

Gemma Galgani nel sentire quelle parole, si è scagliata contro la dama offendendola e criticandola non aspettandosi una reazione così forte da parte sua. Valentina infatti, dal carattere peperino e schietto è nuovamente finita ad urlare contro Gemma, arrivando al punto di abbandonare lo studio. Nella puntata di domani però, Sirius abbandona Gemma Galgani ma per quale motivo?

Gemma disperata in lacrime

Nessuno all’interno dello studio infatti non crede alle parole di Sirius e al poco interesse nei confronti di Valentina, pronta nuovamente a dare una possibilità al cavaliere. Le tantissime discussioni di Gemma, mostrano una gelosia immotivata e soprattutto mai avuta prima d’ora, neanche con Giorgio Manetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si prospetta una puntata mooolto movimentata e noi possiamo solo dirvi che vi aspettiamo, come sempre, alle 14.45 su Canale 5 👆😮 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 18 Mag 2020 alle ore 4:36 PDT

Gli animi all’interno dello studio di Uomini e Donne si sono infuocati nei giro di poco tempo a causa di Gemma Galgani e lo scontro con Valentina Autiero. Tra lei due infatti, sembra scoppiata una vera e propria lotta per chi delle due deve conoscere Sirius e poterlo corteggiare.

Lo scontro continuo, sembra irritare il cavaliere che deciderà di abbandonare lo studio senza nessuna delle due dame. L’abbandono di Sirius da Uomini e Donne, lascerà Gemma Galgani distrutta che scoppierà in lacrime.