Giovanna Abate confronto bollente | Anticipazioni Uomini e Donne 20 Maggio

Giovanna Abate confronto bollente
Giovanna Abate - giornal.it

Giovanna Abate avrà durante la puntata di domani un vero e proprio confronto bollente tra i due corteggiatori: Sammy Hassan e Alessandro Graziani.
Entrambi in studio per un motivo diverso, si troveranno faccia a faccia con la tronista pronta a dichiararsi guerra tra di loro.



Sammy Hassan dopo settimane di video-chiamate ha deciso di venire direttamente in studio per avere un confronto con Giovanna, cercando di chiarire alcuni punti che sono stati un grandissimo motivo di discussioni.
Alessandro Graziani a differenza dell’altro corteggiatore, si era eliminato circa due settimane fa, tornato dalla tronista dopo che lei stessa andò a cercarlo per chiarire con lui.

Giovanna Abate confronto bollente

La tronista dopo più di un mese torna finalmente a vedere entrambi all’interno dello studio per lei. L’entrata di Sammy però, non è quella che si aspettava iniziando così una discussione senza fine ma soprattutto alimentata dalle tantissime critiche precedenti.
Secondo il corteggiatore, Giovanna avrebbe un carattere brutto, descrivendola come una persona poco umile.

Giovanna Abate confronto bollente
Sammy Hassan – giornal.it

La polemica al centro dello studio di Uomini e Donne, si farà sempre più accesa, interrotta dall’entrata di Alessandro Graziani. Una volta trovati faccia a faccia tra Sammy e Alessandro scoppierà una vera e propria discussione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Secondo Giovanna Abate infatti, lei ha sempre dato molto più spazio a Sammy mettendo così da parte l’altro corteggiatore. Questo ha così spinto la tronista a volerlo cercare nuovamente per approfondire, la loro conoscenza da dove si era interrotta. Quale scelta prenderà Giovanna per i suoi due corteggiatori?

Tronista confusa e in difficoltà

Alessandro Graziani criticato dalla tronista per i suoi modi troppo “gentili e pacati” si trasformerà in una vera e propria iena, dando del filo da torcere all’altro corteggiatore.

Giovanna Abate nonostante stia conoscendo anche il terzo corteggiatore chiamato l’Alchimista, si troverà in netta difficoltà nel gestire la conoscenza dei due corteggiatori in studio. Tra Alessandro e Sammy infatti, i toni diventeranno sempre più accesi tanto da preoccupare entrambi i parterre over in studio.