Gregory Tyree Boyce – Chi era l’attore di Twilight

L’attore Gregory Tyree Boyce è stato trovato morto lo scorso 13 maggio assieme alla sua fidanzata. Il giovane, noto in tutto il mondo per aver preso parte alla saga di Twilight, aveva 30 anni. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita.

Quanti Anni Aveva

Tyree Boyce, trovato morto a Las Vegas, era nato il 5 dicembre 1989. Ciò significa che alla fine del 2020 avrebbe compiuto 31 anni.

Carriera

Il giovane attore era noto nel mondo del cinema soprattutto per aver impersonato il vampiro Tyler Crowley nella saga di Twilight accanto a Robert Pattinson e a Kristen Stewart (sia nel primo film, sia nel seondo e nel terzo capitolo, ossia New Moon ed Eclipse).

Il decesso

Il suo corpo – assieme a quello della fidanzata Natalie Adepoju, che aveva 27 anni – è stato ritrovato lo scors 13 maggio. La notizia del decesso è diventata di dominio pubblico solamente nella giornata di oggi.

I cadaveri dell‘attore di Twilight e della sua compagna, ritrovati dalla cugina di lui preoccupata per il fatto di aver visto fuori dalla casa di Las Vegas la macchina dell’attore che avrebbe dovuto trovarsi a Los Angeles, avevano vicino della polvere bianca che non è stata ancora ufficialmente identificata.

A riportare la notizia appena citata è stato il sito TMZ, tra le fonti più autorevoli quando si parla delle vicende dei Vip d’oltreoceano. I corpi, sempre secondo la sopra citata fonte, erano uno vicino all’altro.

Il decesso dell’attore della saga vampiresca più famosa degli ultimi 20 anni è stato commentato dalla madre Lisa Wayne con un messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook. La donna ha altresì svelato che Gregory Tyree Boyce era molto preso dal lavoro in quanto in procinto di lanciare un’attività di chef