Sandra Bullock – Tutto su di Lei – Film, Marito, Figli

Sandra Bullock è una delle più affermate attrici di Hollywood. Scopriamo qualcosa di più sulla sua carriera e vita privata.

Dove e Quando è Nata

Sandra Bullock è nata il 26 luglio 1964. Ciò significa che tra pochi mesi compirà 56 anni.

Film

Sono diversi i film che hanno reso famosa Sandra Bullock. L’attrice ha esordito nel lontano 1987 con la pellicola Hangmen. Da allora, ha fatto parte del cast di numerosi film.

Tra questi è possibile citare Ricominciare a Vivere, ma anche Crash – Contatto Fisico, film che, nel 2006, ha fatto incetta di premi all’Oscar (ha vinto la statuetta come Miglior Film, ma anche quella per la Miglior Sceneggiatura Originale e per il Miglior Montaggio).

Da ricordare è anche La Casa Sul Lago del Tempo, film che l’ha vista, per la seconda volta nel corso della sua carriera, condividere il set con Keanu Reeves.

Nel cast di Ocean’s Eight, nel 2018 ha vestito i panni della protagonista di Bird Box, film prodotto da Netflix. Premiata con l’Oscar di Miglior Attrice per The Blind Side, la Bullock ha lavorato anche in tv e, nel 1998, si è cimentata con la regia con il cortometraggio Making Sandwiches.

Marito e Figli

Sandra Bullock – che nel 2009 ha recitato al fianco di Ryan Reynolds nella commedia romantica Ricatto d’Amore – si è sposata nel 2005 con il meccanico Jesse James.

La coppia ha divorziato nel 2010 a seguito di un tradimento di lui. Dopo questo evento, la Bullock ha portato avanti da sola l’adozione di Louis, le cui carte erano state aperte ai tempi della relazione con James. Nel 2012, l’attrice ha adottato un’altra bambina di nome Layla.