Gemma Galgani sotto controllo | Anticipazioni Uomini e Donne 21 Maggio 2020

Gemma Galgani non vuole ascoltare più nessuno e si lascia coinvolgere emotivamente dal suo nuovo cavaliere Nicola. La loro conoscenza sembra crescere sempre di più fregandosene delle critiche e delle offese che gli opinionisti e i telespettatori le stanno lanciando. Cosa succederà nella puntata di domani?

Gemma Galgani sotto controllo

La dama di Uomini e Donne è sempre più presa da Nicola e dalla conoscenza che giorno dopo giorno stanno portando avanti. Nonostante le cattive parole e le offese gratuite ormai da un mese, il cavaliere si mostra sempre più vogliono di approfondire il bellissimo rapporto nato con Gemma. Nessuno infatti, sembra riuscire a impedire alla “coppia” di tornare sui suoi passi, trasformandosi quasi in una coppia di adolescenti.

Gemma Galgani – giornal.it

La Galgani ha deciso così di andare contro tutto e tutti pur di creare una vera storia d’amore con Nicola, convinta che lui possa darle tutto ciò che le manca in un uomo. Gemma Galgani afferma che la situazione instaurata con il cavaliere sia sotto controllo, al contrario di quello che pensano tutti.

Dama cerca l’uomo perfetto

A Uomini e Donne Gemma continua a rimanere la protagonista assoluta della conoscenza più curiosa e “impossibile” successa all’interno del programma. Solo lei e lo stesso cavaliere credono infatti che le cose possano funzionare, mostrandosi dalla parte della Galgani su ogni punto di vista.

Cosa succederà nella puntata di domani con la nuova esterna tra Gemma Galgani e Nicola? La loro conoscenza procederà per il verso giusto o terminerà improvvisamente?

 

Antonio Menzanotte: