Ines – Chi è la Sorella di Martin Castrogiovanni?

Ines Castrogiovanni è la sorella dell’ex stella del rugby Martin, oggi personaggio televisivo e conduttore di Tu Sì Que Vales. Scopriamo qualcosa di lei.

Ines Castrogiovanni – Cosa Sappiamo di Lei

Ines Castrogiovanni, come già detto, è la sorella dell’ex pilone del rugby Martin. I due hanno anche un altro fratello di nome Maximiliano. Su di lei non si sa tantissimo.

Tra le informazioni che nel corso degli anni sono uscite, è possibile citare le risposte a un’intervista rilasciata nel 2011, in occasione della quale ha rivelato che, da piccolo, Castrogiovanni avrebbe voluto diventare attore.

La sorella del conduttore di Tu Sì Que Vales – nonchè ex concorrente di Amici Celebrities – ha svelato che, per qualche tempo, Castrogiovanni ha giocato a basket e aveva il sogno di diventare una stella dell’NBA.

La sorella di Martin Castrogiovanni è presente su Instagram con un account accessibile solo ai follower confermati. Su Twitter, invece, ha un profilo pubblico.

Fermo dal 2015, questo social l’ha vista condividere numerosi post legati ai progetti del fratello, dalla pubblicità per una birra gluten free fino alla campagna per un brand di integratori.

Tornando all’intervista del 2011, ricordiamo che, in questa occasione, Ines ha rivelato che la madre, prima di scoprire la celiachia di Martin, era solito inviargli dei dolci fatti in casa. Dopo questa diagnosi, ha invece iniziato a donargli catenine portafortuna.