Maurizio Battista – Tutto su di Lui – Spettacoli, Moglie, Figli

Maurizio Battista, stasera in tv con Poco di Tanto, è un celebre comico. Scopriamo qualcosa su di lui.

Maurizio Battista – Dove e Quando è Nato

Maurizio Battista è nato a Roma il 29 giugno 1957. Ciò significa che sta per compiere 63 anni.

Spettacoli

Nato nel quartiere San Giovanni da una famiglia di origini ciociare. Battista ha iniziato la sua carriera nel teatro nel 1978, ad appena 21 anni. Nel 2011 è arrivato il suo primo spettacolo Vatte a Fidà, andato in scena sul palco del Teatro Sistina della capitale.

L’anno dopo è invece arrivato il testo Che Faresti se Morissi, che è stato proposto al Teatro dei Servi in Roma. Tra gli ultimi lavori teatrali di Maurizio Battista è possibile citare lo spettacolo Scegli una Carta…, risalente invece al 2017.

Il comico romano ha lavorato anche in televisione. Degna di nota è la partecipazione alla decima edizione di Fantastico, risalente al 1989. Battista è stato anche concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018, scegliendo di ritirarsi dal reality dopo poche puntate.

Maurizio Battista – Moglie e Figli

Maurizio Battista – che non è presente su Instagram ma solo su Twitter e Facebook – è sposato con Alessandra Moretti, attrice classe 1988.

La donna – che ha la stessa età di Federica, la figlia che il comico ha avuto da una relazione precedente – ha lavorato in diverse serie tv, tra le quali è possibile citare Provaci Ancora Prof. La Moretti ha fatto parte del cast di Universitari, film di Federico Moccia. Tornando a Maurizio Battista, ricordiamo che ha anche un altro figlio di nome Simone.