Tina Cipollari provoca Gemma | Scatti bollenti di Sirius a Uomini e Donne

Tina Cipollari provoca nuovamente Gemma Galgani tramite i social. L’opinionista di Uomini e Donne decide così di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti della dava davanti ai suoi fan. Cosa avrà combinato questa volta?

La guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani va avanti ormai da diversi anni.
Le due donne di Uomini e Donne non riescono proprio a sopportarsi e finiscono ogni volta a discutere all’interno dello studio.

La conoscenza di Gemma Galgani durante il nuovo format, l’ha portata a scoprire e a essere corteggiata da Nicola Vivarelli (nickname Sirius). Il giovane cavaliere però, ha solamente ventisei anni, lasciando così lo studio molto perplesso. Tina Cipollari però, durante la giornata di ieri decide di provocare nuovamente la dama lanciandole l’ennesima frecciatina.

Tina Cipollari provoca Gemma Galgani

Nonostante tutti i telespettatori siano scettici per la nuova conoscenza della dama, tra lei e Nicola sembra procedere tutto a gran meraviglia. Il cavaliere nonostante la grandissima differenza di età si è mostrato molto contento ma soprattutto pronto a intraprendere una conoscenza con Gemma. Tina Cipollari però, non crede alla sincerità del cavaliere e alla buona volontà della dama, sommergendoli di critiche, accuse e tanto altro.

Tina Cipollari provoca Gemma
Tina Cipollari – giornal.it

L’opinionista infatti, non si risparmia affatto dal criticare la dama ogni volta che può. L’accusa infatti è quella di essere una persona adulta ma molto infantile, convinta di poter realmente interessare a un cavaliere così giovane. Secondo l’intero studio e i telespettatori a casa, Nicola continuerebbe a corteggiare Gemma solamente per visibilità e per rimanere all’interno del programma.

Tina Cipollari durante la giornata di ieri, non si risparmia l’ennesima frecciatina nei confronti di Nicola Vivarelli. Cosa avrà combinato l’opinionista?

Opinionista e la foto provocante

La Cipollari ha deciso nel pomeriggio di ieri di sorprendere i suoi fan con uno scatto molto particolare. Per ricordare con chi si sta frequentando Gemma Galgani, ha deciso di caricare una foto di Nicola mostrando il suo fisico.

L’opinionista con fare molto ironico, ha voluto sottolineare per l’ennesima volta la poca sincerità del cavaliere ma soprattutto che, nel pieno della sua giovinezza sia impossibile che voglia realmente avere dei rapporti con Gemma.

Tina Cipollari provoca Gemma
Nicola Vivarelli – giornal.it

Tina Cipollari ha repostato così una foto di Nicola, sottolineando che un fisico come il suo è vietato alle donne al di sotto dei 70anni, proprio come Gemma. Quale sarà la reazione della dama ma soprattutto del cavaliere?