Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e di recente ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha una sorella cui è molto legata di nome Marzia. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Marzia Gregoraci – Dove e Quando è Nata

Marzia Gregoraci è nata nel 1982 – quest’anno compie quindi 38 anni – a Soverato, in provincia di Cosenza La donna è quindi più giovane di due anni rispetto a Elisabetta.

Vita Privata

La sorella di Elisabetta Gregoraci, che vive ancora in Calabria e che conduce un’esistenza lontana dai riflettori, è sposata con Antonio Scaramuzzino.

La coppia ha due figli: il più grande si chiama Gabriel mentre la secondogenita, venuta al mondo nel 2016 e tenuta a battesimo dalla zia Elisabetta, Ginevra.

Il rapporto con Elisabetta Gregoraci

Marzia ed Elisabetta Gregoraci hanno un rapporto molto forte. Le due sorelle hanno vissuto fianco a fianco numerose esperienze importanti, tra le quali è possibile citare un viaggio a Medjugorje.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale Gente, Marzia Gregoraci ha rivelato che, da piccola, la sorella era un tornado. Ha altresì svelato che, nonostante la sua stanza fosse spesso in disordine, lei in quella baraonda riusciva a trovare tutto.

Instagram

Marzia Gregoraci è presente su Instagram con un profilo seguito da quasi 25mila persone. Su questo palcoscenico social, la sorella di Elisabetta Gregoraci condivide numerosi scatti della sua bellissima famiglia (foto che ricevono ovviamente il like della ex moglie di Briatore).

https://www.instagram.com/p/B_KF9AXopAH/