Gianmarco Tognazzi – Chi è la Moglie Valeria Pintore

Gianmarco Tognazzi, figlio dell’indimenticabile Ugo e grande amico di Alessandro Gassman, è sposato da diversi anni con Valeria Pintore. Scopriamo qualcosa su di lei!

Valeria Pintore – Quanti Anni Ha

Valeria Pintore ha 11 anni meno del marito, classe 1967. Ciò significa che è nata nel 1978 e che ha 42 anni.

Valeria Pintore – la Storia d’Amore con Tognazzi

La storia d’amore tra Gianmarco Tognazzi e la moglie Valeria Pintore è iniziata quando lei, giovanissima, lavorava negli uffici del Comune di Sassari.

Nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Vieni da Me a Caterina Balivo, Tognazzi ha confessato che, dopo averla conosciuta, si è recato la mattina presto sotto al municipio per rivederla.

Dopo questo inizio c’è stato un caffè e la proposta di portarla a cena, invito che la donna ha declinato. A seguito di questo rifiuto, Tognazzi è tornato a Roma e la conoscenza è andata avanti tramite messaggi.

Dopo un po’, però, Tognazzi ha deciso di invitarla a passare un weekend assieme. Da lì non si sono più lasciati. Nel 2006 è arrivato il matrimonio e l’anno dopo la nascita della primogenita Viola Andrea. Nel 2012, Gianmarco Tognazzi e la moglie hanno accolto il secondo figlio, Tomasso Ugo.

Instagram

Valeria Pintore è presente su Instagram con un account accessibile solo ai follower confermati. Il suo volto è però più che noto ai fan di Gianmarco Tognazzi che, seppur raramente, condivide sul suo profilo degli scatti di coppia.

https://www.instagram.com/p/B6wXPjag8Yi/