Oroscopo Paolo Fox – venerdì 22 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 22 maggio 2020. Siamo sempre più vicini al weekend: come sarà questo venerdì per i primi 4 segni zodiacali? Gran recupero per l’Ariete, mentre il Toro deve rivedere le sue finanze. Si risveglia la passione nei Gemelli, il Cancro, invece, avrebbe bisogno di maggior coraggio. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 maggio 2020: Ariete

Oggi ritroverai energia e voglia di amare. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, sentirai il bisogno di recuperare il tempo perso. E la notizia bella è che potrai farlo! I mesi che sono stati bloccati, ora potranno essere recuperati. È probabile che ci siano già progetti in corso per settembre prossimo. Anche in amore avrai un riscatto, soprattutto domenica prossima.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 maggio 2020: Toro

In questi giorni devi riconsiderare le tue finanze e le questioni di carattere pratico, considerati anche i progetti che hai per la prossima estate. Secondo il popolare astrologo Paolo Fox, i tuoi programmi vedranno la luce ma, probabilmente, più in là nel tempo, per via di Saturno dissonante. Non perdere, però, la fiducia!

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 maggio 2020: Gemelli

Il tuo quadro astrale è davvero magnifico, specialmente per ciò che concerne l’amore. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox denotano per il fine settimana la Luna, Mercurio e Venere nel tuo segno, in buon aspetto a Saturno: si risveglierà d’un tratto una passione! Forse qualcuno ha un bel progetto in ballo. Quello che farai da oggi potrà spazzare via tutta la negatività dei mesi passati. Saranno favoriti anche gli incontri per i single.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 22 maggio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti servirà un po’ di coraggio in più. Sei consapevole di aver dato, negli ultimi tempi, più di quanto tu abbia ricevuto, questo anche per la tua indole molto discreta e orgogliosa. Dovrai rivedere, il prima possibile, una questione finanziaria, legale o contrattuale. L’amore procede senza contraccolpi.