Chi è Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini, archiviato il successo di Sanremo con Musica (E il Resto Scompare), è pronta al grande passo. La cantante ha infatti visitato oggi la location del suo matrimonio, che si trova sul Lago di Garda, assieme al re dei wedding planner italiani Enzo Miccio. Chi è il fortunato che porterà all’altare la twerking queen? Il dj Afrojack. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Afrojack – Il nome Vero del Fidanzato di Elettra Lamborghini

Il futuro marito di Elettra Lamborghini all’anagrafe si chiama Nick Van De Wall.

Afrojack – La sua Età

Afrojack, futuro marito dell’ereditiera più famosa della musica italiana, è nato il 9 settembre 1987. Ciò significa che ha attualmente 32 anni e che ne compirà 33 tra pochi mesi.

Carriera

Afrojack ha iniziato a studiare musica da giovanissimo. Quando aveva 5 anni, infatti, ha cominciato a dedicarsi allo studio del pianoforte.

Nato a Spijkenisse, in Olanda, a 11 anni ha scoperto la possibilità di comporre musica elettronica. Ha così cominciato a dare vita a dei suoi brani.

Gli anni sono passati e, nell’ormai lontano 2006, ha pubblicato il suo primo singolo, brano dal titolo F*ck Dedroit. Il grande successo è però arrivato grazie alla canzone In Your Face.

Da non dimenticare è poi la hit Take Over Control, che lo ha visto duettare con Eva Simons. Afrojack ha collaborato con altri grandi nomi della musica, tra i quali è possibile citare Pitbull e David Guetta.

Figlia

Il futuro marito di Elettra Lamborghini è padre di Vegas, nata dalla relazione con Amanda Balk.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini e Afrojack, noto per essere alto più di 2 metri, fanno coppia fissa dal 2018. A fine 2019, lei ha mostrato su Instagram l’anello di fidanzamento.

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/