DIRETTA VIDEO – Uomini e Donne – 22 Maggio 2020

La puntata di domani vedrà l’ultimo chiarimento tra Pamela Barretta e Enzo Capo.
La ex coppia non riesce proprio a trovare un punto d’incontro e dopo le tantissime discussioni, litigi, offese e frecciatine sui social, chiude definitivamente la loro storia d’amore.

Dalle anticipazioni lanciate dal sito di Uomini e Donne, il confronti di domani avrà questo volta l’ennesimo risvolto negativo. Pamela dopo aver cercato di chiarire più e più volte con Enzo, si mostra disperata e molto triste.

L’ex cavaliere invece, è tornato ancora più agguerrito e nervoso, aspettandosi delle scuse ufficiali da parte della sua ex fidanzata dopo le tantissime mancanze di rispetto subite.

Pamela Barretta distrutta dal dolore

La ex dama di Uomini e Donne si mostrerà molto rassegnata e stanca di discutere con la persona di cui è innamorata. Questa volta infatti, ha deciso di non replicare a nessuna accusa, lasciando scegliere a Enzo la decisione da prendere. Cosa succederà nella puntata di domani?

Nessuno è ancora del tutto sicuro che la coppia riesca a chiarire dopo le tantissime offese che si sono lanciati sia all’interno dello studio che sui social, creando un vero e proprio gossip intorno alla loro storia d’amore.

La diretta di Uomini e Donne la potete vedere in tv su Canale 5, su Mediaset Play o direttamente qui sotto.

[sc name=”canale5″ ]