Oroscopo Paolo Fox – sabato 23 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo a sabato 23 maggio 2020. Curiosi di conoscere, in anteprima, le novità per questo weekend? Problemi sul lavoro da risolvere per il Leone, tensione alle stelle per la Vergine. La Bilancia può vivere un weekend molto intenso, mentre per lo Scorpione è tempo di revisioni. Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Leone

Ora i rapporti sociali e sentimentali per te contano più di tutto il resto. Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox, questo succede perché hai bisogno di maggiore solidarietà da parte di chi ami. Sul lavoro hai ancora dei problemi da risolvere. È probabile che da domani per i prossimi tre mesi dovrai attuare qualche cambiamento importante.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Vergine

In questi giorni sei letteralmente elettrico. Vivi le tue ore con enorme tensione e mai come oggi te ne accorgerai! Specie se, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, dovrai lavorare o comunque sarai impegnato in qualcosa di importante. Il consiglio che ti danno le stelle è quello di non cadere nella trappola di qualche provocazione. Le coppie che hanno vissuto dei contrasti, dovranno cercare più tranquillità possibile.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Bilancia

Si prospetta un fine settimana molto coinvolgente! Oggi e domenica, come anticipa l’astrologo romano Paolo Fox, potresti vivere delle belle emozioni. Con un cielo così vale la pena mettersi in gioco sia dal punto di vista sentimentale e famigliare che da quello lavorativo. Qualcosa di certo accadrà.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Scorpione

Il prossimo fine settimana dovrà servirti per rivedere molte questioni. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ti suggerisce di usare molta prudenza, soprattutto se hai al tuo fianco una persona che non sta bene, che ha avuto qualche problema in passato. Sul lavoro è probabile che dovrai considerare dei cambiamenti da fare nei prossimi mesi. Occhio, in particolar modo, alla Vergine e al Sagittario!