Oroscopo Paolo Fox – sabato 23 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 23 maggio 2020. Curiosi di scoprire come sarà questo weekend per gli ultimi 4 segni zodiacali? Grande caos mentale per il Sagittario, il Capricorno deve staccare la spina. Cambiamenti lavorativi per l’Acquario, mentre i Pesci devono muoversi con estrema prudenza. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Sagittario

In questo periodo vivi in mezzo alla confusione più totale! Secondo l’oroscopo di Paolo Fox non hai niente di chiaro e definito per il tuo futuro, perché sei in pieno work in progress! Alla fine tutto andrà per il meglio, ma oggi e domenica saranno due giornate particolarmente nervose.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Capricorno

Tu sei il segno più ambizioso dello zodiaco, quello dei traguardi importanti, ma oggi, come incoraggia l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti concederti una piccola pausa. In amore continua questo periodo piuttosto neutrale: chi è impegnato in una relazione non vivrà grossi imprevisti, mentre i single semplicemente non cercheranno nessuno nelle prossime giornate.

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Acquario

Questo fine settimana è promettente, ma come lo vivrai dipende da te. Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovresti pensare un po’ di più a te stesso, a ciò che desideri fare. Saturno nel segno ti costringe e rivedere molte cose, in particolar modo dei progetti personali e lavorativi. Sono molti i nati in Acquario che cambieranno lavoro nei prossimi mesi!

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 maggio 2020: Pesci

Oggi e dopo domani saranno due giornate di fuoco per te. Dovrai camminare in punta di piedi, soprattutto se stai vivendo un rapporto già molto in crisi. Come spiega Paolo Fox, basterà la classica goccia a far traboccare il vaso. Sottovaluti troppe questioni! Cura di più la tua forma fisica, specialmente caviglie e piedi.