Pamela Barretta regali fuori luogo | Enzo infuriato a Uomini e Donne

Enzo Capo e Pamela Barretta tornano in studio, questa volta a emergere sembrerebbero nuove accuse da parte di entrambi. La ex coppia ha mostrato all’interno studio e ai telespettatori i tanti dettagli nascosti che hanno contribuito alla fine della loro storia d’amore.

L’ex cavaliere questa volta è tornato in studio, dopo la scorsa settimana in cui ha deciso di non presentarsi per non tornare a discutere. Durante la puntata di oggi, entrambi sono pronti nuovamente a “dare spettacolo” mettendo un punto di fine tra di loro. Quali altarini sono emersi questa volta?

Pamela Barretta ha ricevuto dei regali fuori luogo

La ex dama di Uomini e Donne ha deciso di dichiarare la sua storia con Enzo, completamente chiusa. Dopo i tantissimi insulti suoi social, Pamela ha voluto sottolineare la sua mancanza di sincerità ma soprattutto la coerenza con cui Enzo le ha detto le cose.

Pamela Barretta regali fuori luogo
Pamela Barretta – giornal.it

Tra di loro la discussione è stata nuovamente senza freni, toccando argomenti importanti per Barretta come suo figlio e la sua integrità morale. Quello che Enzo però ha voluto far capire a tutti è che, Pamela continua a ricevere dei regali fuori luogo dal suo ex compagno.
Questo gesto, ha voluto spingere la ex dama ha passare per una persona poco pulita ma soprattutto che nonostante fosse fidanzata con Enzo, aveva rapporti con altri uomini.

Ex dama sulla bocca di tutti

La discussione tra i due non ha nuovamente portato a niente di buono.
La ex coppia infatti, ha continuato solamente a infangarsi l’una con l’altro senza però arrivare a un chiarimento almeno civile.
Nonostante Pamela abbia portato le prove che vedono Enzo cercare e scrivere a altre donne, non ha fermato di certo le brutte parole nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enzo e Pamela ai ferri corti! Come andrà a finire tra loro? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 22 Mag 2020 alle ore 6:13 PDT

Pamela è stata infatti accusata di sentirsi ancora con il suo ex fidanzato mettendo in ombra la sua storia d’amore con Enzo. L’ex cavaliere per tutta la loro relazione ha affermato di averla dovuta dividere con un’altra persona, vedendo Pamela Barretta indossare regali ricevuti da terzi e fuori luogo.