Clizia Incorvaia – Tutto su di Lei – Età, Sorella, Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia è una celebre influencer siciliana. Scopriamo qualcosa di più su di lei!

Clizia Incorvaia – la sua Età

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone – la sua famiglia è però originaria di Agrigento – il 10 ottobre 1980. Questo significa che ha 39 anni e che il prossimo autunno spegnerà 40 candeline.

Sorella

Clizia Incorvaia, diventata famosa anche per il suo matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, padre della piccola Nina, ha una sorella di nome Micol che le somiglia tantissimo.

Classe 1993, la sorella minore di Clizia Incorvaia vive a Milano e, dopo aver lavorato come designer, è assistente alla vendita presso lo showroom di un celebre brand di abbigliamento. Molto attiva su Instagram, è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso per parlare del rapporto tra la sorella e Paolo Ciavarro.

La celebre influencer ha anche un fratello minore di nome Mattia, classe 1990 e anche lui con un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo.

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Entrambi concorrenti della quarta edizione, si sono baciati dopo circa un mese di permanenza nella casa di Cinecittà.

Prima di varcare la porta rossa del reality, Clizia Incorvaia aveva iniziato da poco a frequentare, senza nessuna ufficialità, un celebre pr milanese. Gli inizi della loro storia sono stati chiaramente sotto i riflettori e sono stati commentati direttamente nella casa dai genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

La coppia Ciavarro – Clizia si è incontrata per la prima volta dopo 3 mesi il 23 maggio 2020 in Sicilia. Si erano visti l’ultima volta la sera in cui Clizia Incorvaia, a seguito di un’uscita esecrabile nei confronti di Andrea Denver, è stata squalificata dal reality.