Lorenzo Riccardi difende Gemma Galgani | Retroscena inaspettato a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi nonostante non stia ricoprendo più il ruolo da opinionista al trono classico, torna a parlare del programma e difende Gemma Galgani dai tantissimi attacchi. L’ex tronista infatti, sembra avere un debole per la dama tanto da lanciare un frecciatina in suo soccorso. Quali sono state le sue parole?

L’ex tronsita di Uomini e Donne continua a trascorrere la maggior parte del tempo a casa insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi, cercando di uscire il meno possibile per rispettare le norme della Fase 2.
Nella giornata di ieri però, Lorenzo Riccardi cerca in tutti i modi di difendere Gemma Galgani e la sua conoscenza con il giovane Nicola.

Lorenzo Riccardi difende Gemma Galgani

Un gesto davvero inaspettato quello fatto da Lorenzo Riccardi nei confronti di Gemma e della sua nuova conoscenza con Nicola. Conoscenza che ha scaldato gli animi sia all’interno dello studio ma soprattutto sul web. Quasi nessuno infatti, sembra credere alla buona fede di Nicola e alla sincerità della dama che, sembra vedere un vero e proprio futuro con il cavaliere.

Lorenzo Riccardi difende Gemma
Lorenzo Riccardi – giornal.it

La loro differenza di età infatti, sembra rendere la loro conoscenza impossibile per tutti i telespettatori, a differenza di quello che pensa la dama e lo stesso Nicola. Tra di loro infatti sembra andare tutto a gonfie vele, continuando a conoscersi sempre di più.
Durante la giornata di ieri però, è arrivata la difesa di Lorenzo Riccardi nei confronti di Gemma e del suo presunto “nuovo amore”.

Ex tronista a favore della conoscenza

Le parole dell’ex tronista, hanno lasciato i suoi fan e l’interno web senza parole. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato che Lorenzo potesse “approvare” la conoscenza tra la dama e Nicola. Le sue parole però, sembrano dare la conferma a Gemma di poter continuare la sua storia con il cavaliere nonostante l’età.

 Lorenzo Riccardi esordisce così difendendo la dama:Gemma è affascinante, lo posso capire lui… E l’età è solo un numero, in questo caso è una tabellina. Ma comunque vedremo come andrà a finire. Prima o poi finirà il distanziamento sociale”.