Nicola gesto nascosto | Anticipazioni Uomini e Donne 26 Maggio 2020

Nicola Vivarelli sembra venire allo scoperto con un gesto nascosto che nessuno si sarebbe mai aspettato, tantomeno Gemma Galgani. Il cavaliere così si ritroverà nella puntata di domani davanti alla realtà delle cose. Cosa succederà nella puntata di domani?

Il cavaliere di Uomini e Donne, entrato per corteggiare Gemma fino alle ultime puntate si è mostrato un vero e proprio gentiluomo nonostante la sua giovane età. Questa volta però, sembra fare un passo falso che la stessa dama a beccato fuori dello studio. Di cosa stiamo parlando?

Nicola Vivarelli gesto nascosto

La conoscenza tra Nicola e Gemma sembrava proseguire a gonfie vele andando contro qualsiasi pronostico lanciato da tutti all’interno dello studio ma soprattutto sul web. I social e i telespettatori infatti, sono sempre stati convinti che Nicola sia poco sincero nei confronti della dama, corteggiandola solamente per visibilità.

Nicola gesto nascosto
Gemma Galgani – giornal.it

Per tutte queste settimane però, Nicola si stava comportando così bene che sembrava aver convinto il web della sua sincerità fino a quando, la puntata di domani vedrà un suo lato nascosto grazie a un gesto che neanche la dama si sarebbe mai aspettato.

Il cavaliere per diverse settimane ha rifiutato la conoscenza con Veronica Autiero, sottolineando quando il suo interesse all’interno di Uomini e Donne fosse solo per Gemma.

Cavaliere e i like segreti

Gemma Galgani al centro dello studio domani, scoprirà che Nicola e Veronica continuano a lanciarsi occhiatine tattiche ma soprattutto che la dama ha nuovamente cercato di poter sentire tramite whatsapp il cavaliere. Gemma scoprirà infatti che, tra i due ci sono continui scambi di like su Instagram rimanendo molto delusa dal suo comportamento e dal comportamento della stessa dama del parterre femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con la ripartenza della trasmissione Uomini e Donne, al contrario di molte altre di cui proseguono le repliche registrate prima del Lock-down, riprende in edicola la rivista Uomini & Donne Magazine, a cui sono particolarmente affezionata, dato che in ogni numero sto ripercorrendo, con gioia ed emozione, le tappe salienti della mia vita. In questo numero, poi, si parla addirittura della richiesta di matrimonio di mio marito Francesco nel suo Castello d’Asti …… Un altro bel segnale di ritorno alla normalità, dopo un periodo così complicato per tutti ! Spero davvero di regalarvi qualche bella emozione da condividere…❤#estate#settembre #uominiedonnemagazine #insieme#vicini#amore #dedo #uominiedonne#moneglia

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 24 Mag 2020 alle ore 1:47 PDT

Un vero e proprio colpo basso quello di Nicola nei confronti di Gemma, ma come reagirà la dama nella puntata di domani?