Oroscopo Paolo Fox – martedì 26 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 26 maggio 2020. La settimana è appena iniziata: vediamo come sarà questo martedì per i primi 4 segni zodiacali. Nervosismo per l’Ariete, il Toro ha molte preoccupazioni. I Gemelli hanno un senso di disagio, il Cancro ha una questione legale o contrattuale da risolvere. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 25 maggio 2020: Ariete

La Luna sarà in aspetto ostile: secondo l’oroscopo di Paolo Fox è probabile che domani ti sentirai piuttosto nervoso. Non ti abbattere, però, perché da mercoledì le cose cambieranno per te e l’umore migliorerà. I rapporti sociali saranno particolarmente stimolanti. Ora hai le condizioni ideali per ripartire.

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 25 maggio 2020: Toro

Oggi sarà una giornata pieni di pensieri. Fino a giovedì dovrai gestire la rabbia che provi a causa di un ritardo o del comportamento scorretto da parte di qualcuno. In questo periodo ti senti spesso sotto esame oppure hai poca fiducia in chi ti sta vicino. Cura maggiormente la tua forma fisica, specie se hai un disturbo non risolto.

Oroscopo Paolo Fox martedì 25 maggio 2020: Gemelli

Continui a essere nelle grazie di Mercurio, Venere e il Sole. Eppure, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, oggi proverai un forte senso di disagio, forse perfino un fastidio fisico, causato dalle difficoltà passate negli ultimi mesi. Hai davanti a te delle giornate più positive, perfette se vorrai recuperare.

Oroscopo Paolo Fox martedì 25 maggio 2020: Cancro

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna sarà nel segno e, giovedì, arriverà anche Mercurio. Il lavoro sarà favorito, ma Giove contrario potrebbe renderne la gestione più impegnativa del solito. Se sei coinvolto in una questione legale o contrattuale, scegli la via più diplomatica. Altrimenti rischierai di trascinare questa situazione per molti mesi.