Nicolò De Devitiis – Tutto su di Lui – Le Iene, Altezza, Figli, Eleonora Pedron

Nicolò De Devitiis è uno degli inviati de Le Iene. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Nicolò De Devitiis – la Sua Età

Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio 1990. Ciò significa che ha 29 anni e che sta per compierne 30.

Le Iene

Diventato famoso grazie al progetti di bike blogging @divanoletto, De Devitiis ha fatto una carriera molto interessante nel mondo della conduzione e del giornalismo.

Provetto batterista, è entrato nella redazione del programma di Davide Parenti nel 2014. Nel 2016, invece, ha affiancato Diletta Leotta in Estate Mondiale.

Tra le altre tappe della sua carriera è possibile citare la presenza tra gli inviati di Open Space, trasmissione condotta da Nadia Toffa. Per VH1, canale digitale di MTV, conduce Storytellers.

Altezza

Nicolò De Devitiis è alto 1,83.

Eleonora Pedron

Nicolò De Devitiis è stato fidanzato con Eleonora Pedron, ex di Max Biaggi. La storia tra l’ex Miss Italia – la Pedron ha conquistato la corona nel 2002 – è andata avanti per circa un anno.

Nel febbraio 2019, Chi ha lanciato il gossip sul loro addio. A detta del rotocalco diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata la Pedron, classe 1982 e oggi fidanzata con Fabio Troiano, a chiuedere la storia.

Oggi De Devitiis ha ritrovato l’amore: nell’estate 2019 ha infatti ufficializzato la storia con la collega Veronica Ruggeri, conduttrice de Le Iene e sua amica per tanti anni prima di diventare la sua compagna.