Giovanna Abate senza scelta | Alchimista senza maschera a Uomini e Donne

Giovanna Abate nonostante la scelta quasi imminente che avverrà nelle prossime settimane, si trova anche senza una decisione. La tronista infatti, si mostra sempre più confusa nei confronti dei tre corteggiatori che ormai da mesi sono li per lei.

L’arrivo dell’Alchimista durante il format della quarantena ha così scombussolato i piani ma soprattutto le idee a Giovanna.
La puntata di oggi per lei sarà una vero e proprio confronto visto che, in studio ci saranno tutti e tre i corteggiatori. Oltre a Sammy Hassan e Alessandro Graziani infatti, sarà presente anche l’Alchimista che ha deciso, di presentarsi senza maschera.

Giovanna Abate senza una scelta

La tronista è l’unica che ha potuto portare avanti il suo trono anche durante la quarantena, a differenza degli altri suoi colleghi rimasti fermi ormai da diversi mesi.
Questo però sembra non averla aiutata affatto, la presenza dell’Alchimista continua a scombussolarle i pensieri tanto da non avere ancora una scelta.

Giovanna Abate senza scelta
Giovanna Abate – giornal.it

Durante la puntata di oggi Giovanna si troverà davanti a tutti e tre, cercando di far chiarezza all’interno dei suoi percorsi. L’entrata dell’Alchimista però, lascerà lo studio molto sorpreso tanto da non guardare altro.

L’Alchimista senza maschera

L’inaspettata entrata del corteggiatore misterioso ha lasciato tutti senza parole.
Nessuno infatti, si sarebbe mai aspettato di vederlo finalmente senza maschera. Un gesto nei confronti di Giovanna Abate e di tutto il web che si lamentava della sua elevata visibilità in quel contesto.

Sceso dalle scale a centro studio Gianni Sperti e tutto il resto del parterre femminile non riusciranno a levargli gli occhi di dosso, tanto da complimentarsi con Giovanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un ballo romantico per Giovanna e Alchimista 🥰 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 22 Mag 2020 alle ore 6:30 PDT

Dopo i complimenti all’Alchimista, l’Abate si troverà davanti tutti e tre i suoi corteggiatori pronti ad attaccarla per come si sta comportando ma soprattutto perché, arrivati quasi alla fine del suo trono, Giovanna non sembra avere ancora una scelta.

Sammy e Alessandro si troveranno così per la prima volta d’accordo con Giovanna e contro il comportamento dell’Alchimista che sembra aver lasciato la tronista molto confusa. Una puntata ricca di colpi di scena quella che vedremo andare in onda durante la giornata di oggi, quale decisione prenderà Giovanna?