Irene Capuano torna alla carica | Corpo al vento fuori da Uomini e Donne

Irene Capuano torna alla carica e trova un modo per infuocare il web. Tutti gli occhi durante la giornata di oggi sono sull’ex corteggiatrice che, dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni sembrava sparita.

La fine del fidanzamento con Luigi Mastroianni ha visto Irene Capuano prendersi un vero e proprio momento per se stessa e per riflettere. Tra i due sembrava esserci ancora una possibilità, persa quando l’ex tronista si è scoperto uscire con Mara Fasone.

Irene Capuano torna alla carica

Irene Capuano ha così deciso di prendersi del tempo per pensare ai suoi progetti lavorativi e futuri, mettendo da parte l’amore. Sui social Irene, ha sempre tenuto un profilo molto basso, mostrandosi sempre gentile e disponibile nei confronti delle sue follow.

Alcuni mesi fa, l’ex corteggiatrice ha deciso di assentarsi dal web per pensare a se stessa e all’operazione che ormai da tempo aspettava e sognava. Irene ha così deciso di rifarsi il seno mantenendo però una grandezza che non le distruggesse il fisico. Un gesto molto pensato e sentito che, il web ma soprattutto i suoi fan hanno apprezzato molto, sottolineando quando la Capuano sia una ragazza semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfogliando i miei giorni, mi sono accorta di aver preso scelte, nel tempo, che facevano paura anche a me stessa. Mi sentivo spesso immersa in una marea di dubbi che mi opprimevano lo sguardo e il cuore. Ho fatto scelte che mi hanno portato tempeste e fulmini contro, però ho sempre scelto, ho sempre avuto il coraggio di farlo, e non m’è mai fregato se fosse giusto o sbagliato il momento, l’ho fatto e basta, senza pensarci troppo, senza ipotizzare eventuali conseguenze. Le scelte e il risultato non mi sono mai importate, ciò che conta per me, da sempre, è che nella vita si deve saper prendere una posizione, si deve avere una testa che ragiona, un concetto che si concretizza, una strada da prendere e percorrere. E, per fare questo, bisogna imparare a scegliere, anche a costo di sbagliare, per avere il sole in faccia!! Ah, vince solo chi osa!🍀 #❤️

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo) in data: 26 Mag 2020 alle ore 4:16 PDT

Irene Capuano dopo settimane e settimane di assenza però, torna alla carica e si mostra sul suo profilo Instagram senza veli ma soprattutto senza vestiti.

Ex corteggiatrice infuoca il web

Sul suo profilo Instagram Irene Capuano ha deciso di mostrarsi come mai prima d’ora, lasciando il web senza parole. Nessuno infatti, si sarebbe mai aspetto che l’ex corteggiatrice potesse posare per delle foto molto piccanti e coinvolgenti.

Irene Capuano torna alla carica
Irene Capuano – giornal.it

Dopo settimane di assenza, Irene Capuano decide di tornare alla carica così, mostrando le sue curve sinuose che hanno fatto invidia a tantissime sue fan. La ex corteggiatrice si afferma pronta a trovare nuovamente l’amore dopo tanta sofferenza, soprattutto ora che, i suoi progetti lavorativi stanno andando sempre meglio. Cos’altro dobbiamo aspettarci da Irene durante questi giorni?