Oroscopo Branko – giovedì 28 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per giovedì 28 maggio 2020. Abbiamo superato il giro di boa per questa settimana e ci avviciniamo, a poco a poco, al weekend. Come sarà questo giovedì per i primi 4 segni zodiacali? Di seguito, le previsioni astrologiche per oggi, liberamente tratto dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko giovedì 28 maggio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko, oggi avrai Mercurio nel segno del Cancro. Questo significherà, per te, maggiore forza e vitalità rinnovata, che ti aiuterà nell’affrontare le questioni pratiche ancora irrisolte.

Oroscopo Branko giovedì 28 maggio 2020: Toro

Stai uscendo da un momento particolarmente faticoso, ma oggi, come anticipa l’oroscopo di Branko, ci sarà Mercurio in posizione ottima. Le relazioni miglioreranno, a partire da quelle famigliari.

Oroscopo Branko giovedì 28 maggio 2020: Gemelli

Mercurio nel segno del Cancro oggi, come indica l’astrologo Branko, ti renderà un affarista abile. Se in passato hai avuto problemi di lavoro, sappi che adesso potrai recuperare alla grande!

Oroscopo Branko giovedì 28 maggio 2020: Cancro

Oggi Mercurio farà il suo ingresso nel tuo segno: finalmente sei pronto per rimetterti in moto. Se hai avuto dei problemi sul lavoro, adesso è il momento di affrontarli. Le stelle sono dalla tua parte!