Oroscopo Paolo Fox – giovedì 28 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 28 maggio 2020. Quali novità vivranno gli ultimi 4 segni zodiacali nelle prossime ore? Il Sagittario ritrova più equilibrio interiore, per il Capricorno saranno giornate movimentate. Amore a gonfie vele per l’Acquario, mentre nervosismo in famiglia per i Pesci. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 maggio 2020: Sagittario

Oggi, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna sarà in aspetto interessante. Ti sentirai più forte rispetto a prima, avrai maggiore equilibrio interiore. Il suggerimento delle stelle per le prossime giornate è quello di essere un po’ più complici e meno competitivi con il partner.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 maggio 2020: Capricorno

Ti aspettano delle giornate un po’ movimentate, per qualcuno perfino litigiose. Poi, però, alla fine, le acque torneranno calme per tutti. Questo momento è utile per chi deve risolvere un problema personale. Continui a pensare a progetti ambiziosi, anche in vista del 2021.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 maggio 2020: Acquario

Ora ti ritrovi a un punto in cui non puoi più guardarti indietro. Se avevi in testa alcuni progetti, adesso dovrai fare in modo di recuperarli. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi l’amore andrà a gonfie vele. È probabile che sarà proprio l’intesa raggiunta con il partner la spinta propulsiva che ti servirà per procedere anche nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 maggio 2020: Pesci

Oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, avrai Venere e Marte in aspetto particolare, il che significa che ci sarà qualcosa da risolvere in famiglia, con il partner o i figli. E questa situazione ti porterà a vivere le prossime ore con molto nervosismo. Dovresti sforzarti di restare più calmo, altrimenti potrebbero crearsi delle crepe nei rapporti famigliari che saranno sempre più difficili da riparare.