Chi è Renata, la moglie di Emilio Solfrizzi?

Emilio Solfrizzi, tra i protagonisti di Femmine Contro Maschi – sequel di Maschi Contro Femmine di Faustro Brizzi – è uno degli attori italiani più amati. Nome di spicco nel campo cinematografico e volto di alcune tra le fiction italiane più apprezzate degli ultimi 20 anni, ha il cuore che batte da tanto tempo per la stessa donna. Lei si chiama Renata Del Turco. Scopriamo qualcosa di più sulla moglie di uno degli attori italiani più celebri.

Quanti Anni Ha?

Sull’età di Renata Del Turco, moglie di Emilio Solfrizzi, non sono presenti informazioni certe in rete.

Rapporto con Emilio Solfrizzi

Renata Del Turco ed Emilio Solfrizzi sono marito e moglie dal 1994. Il loro amore è iniziato ai tempi della scuola. Da allora non si sono più lasciati. L’attore e la consorte hanno messo al mondo due figli, Francesco e Luca.

Che lavoro fa?

Renata Del Turco è una professionista molto apprezzata nel suo settore. La moglie di Emilio Solfrizzi è responsabile dell’ufficio legale di un parco scientifico nei pressi di Bari.

Instagram

Renata Del Turco, che ha un lavoro lontano dal mondo dello spettacolo, è molto riservata e non sembra avere un profilo Instagram.

Nonostante questo, i fan di Emilio Solfrizzi hanno potuto vederla in diverse occasioni. Tra queste è possibile citare le foto della coppia che correva in moto pe le strade di Roma. Ricordiamo inoltre che Renata Del Turco è stata più volte fotografata assieme al marito sui red carpet di alcuni celebri eventi cinematografici.