Chi è Random di Amici Speciali?

Stasera va in onda la terza puntata di Amici Speciali, lo spin off del talent di Mediaset ideato da Maria De Filippi. Tra i concorrenti è presente il rapper Random, l’unico artista a non aver partecipato a nessuna delle edizioni del talent. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Random – Qual è il Suo Vero Nome?

Il vero nome di Random, rapper il cui talento sta lasciando a bocca aperta il pubblico di Amici Speciali, è Emanuele Caso.

Età

Random di Amici Speciali è nato il 26 aprile 2001. Ciò significa che ha da poco compiuto 19 anni. Il giovane rapper è originario di Massa di Somma, Comune in provincia di Napoli.

Carriera

Cresciuto a Riccione in una famiglia di pastori evangelici, il rapper Random ha iniziato ad appassionarsi alla musica da giovanissimo. Il primo strumento che ha imparato a suonare è stata la batteria. Successivamente, ha preso lezioni di basso, di pianoforte e di chitarra.

Per quanto riguarda la carriera da musicista, è da citare il primo lavoro discografico, dal titolo Giovane Oro, pubblicato in collaborazione con il produttore Zenit.

A seguito del successo di questo lavoro, Random ha iniziato un percorso di ricerca musicale molto approfondito che lo ha portato ad abbandonare l’autotune. A seguito di questo cambiamento, ha pubblicato Chiasso.

Instagram

Random è presente su Instagram con un profilo seguito da 215mila persone e sul quale condivide soprattutto scatti legati al suo lavoro.