DIRETTA VIDEO – Amici Speciali la Semifinale – 29 Maggio 2020

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di Amici Speciali, programma ideato da Maria De Filippi con i cantanti e i ballerini di Amici delle edizioni passate.

La puntata di questa sera sarà nuovamente ricca di colpi di scena dove, la conduttrice eleggerà i quattro finalisti che si sfideranno per vincere la coppa del 5 Giugno.
Gli abbinamenti per le quadre e le sfide di questa sera, sono state caricate sul sito di Witty dove, i due vincitori della scorsa settimana avranno la possibilità di poter iniziare la scelta degli schieramenti. Cosa succederà durante la puntata di questa sera ma soprattutto chi sfiderà chi?

DIRETTA VIDEO- Amici Speciali la semifinale – 29 Maggio 2020

Grazie a Witty.tv abbiamo avuto la possibilità di vedere gli abbinamenti e gli schieramenti di questa sera che, porteranno solo quattro dei cantante o ballerini direttamente in finale.

Alberto Urso e Alessio Gaudino infatti, hanno incontrato Giulia Pauselli così da poter schierare i loro componenti della squadra avversaria.

Amici Speciali la Semifinale
Maria De Filippi – giornal.it

Gli schieramenti formati da Alberto Urso sono stati formati così:

  • Alberto è stato il primo a scegliere sfidandosi contro Random.
  • Irama contro Gaia Gozzi.
  • Javier Rojas contro Andreas Muller.

Le scelte di Alessio Gaudino invece sono state completamente diverse:

  • Michele Bravi contro Umberto Gaudino.
  • Giordana Angi contro Gabriele Esposito.
  • Gaudino nuovamente contro Stash/ The Kolors.

Per seguire la puntata direttamente in diretta, potete utilizzare il link che trovare subito qui sotto. Amici Speciali vedrà la finale il 5 Giugno!

[sc name=”canale5″ ]